.:NinjaRulez:.

Nucleare in Italia

« Older   Newer »
  Share  
animelover
view post Posted on 5/6/2008, 15:55




come tutti forse saprete, il nuovo governo sta valutando l'idea di mettere centrali nucleari in Italia....voi ke ne pensate? Io penso che sono molte le energie altewrnative che si possono utilizzare e nn vedo perchč non farlo....e poi sinceramente non voglio trovarmi a vivere in un paese dove č possibile che mi ritrovi un nocciolo di uranio sotterrato sotto i piedi a pochi metri dalla superficie....e per concludere, come il petrolio, anke l'uranio sta via via "scomparendo" e credo che le nucleari al confine sulla francia ci bastino....

dite la vostra
 
Top
view post Posted on 5/6/2008, 16:05
Avatar

Da fuk?

Group:
Kage
Posts:
14,178

Status:


mmm...volevo aprirlo anche io un topic ma mi hai preceduto...allora...io credo che sia stato fatto troppo allarmismo con chernobyl...se notate, tutte le centrali che hanno problemi sono quelle in paesi dell'est, che non credo siano molto controllate...invece quelle in francia e in altri paesi "responsabili" le centrali non hanno problemi...io credo che il nucleare ci possa stare, dato che se tenuta bene non ci sono rischi...
 
Top
animelover
view post Posted on 5/6/2008, 16:32




bč nn c'e dubbio che magari all'est facciano meno manutenzione...xņ non č mai da sottovaltare la possibilitą che qualscosa vada storto per quanto possiamo essere cauti e responsabili...se succedesse in francia saremmo gią belli che spacciati, comunque non vedo perchč alla fine della fiera, avendo la possibilitą di farne uso, le enregie alternetive (eolica, solare ecc) non vengono prese in consierazione...fondamentalmente sarebbe la cosa migliore sotto ogni punto di vista
 
Top
2 replies since 5/6/2008, 15:55   268 views
  Share