.:NinjaRulez:.

La vera identità di Tobi

« Older   Newer »
  Share  
RockLee-kun
icon14  view post Posted on 15/4/2008, 18:46




In questo topic potrete discutere e tentare di scoprire (se ancora non la sapete) la vera identità del mitico Tobi. Io comunque credo di saperla già, e ne sono sicuro al 99%. Lo posto qui come spoiler se poi volete vi spiego bene chi è e vi dico le prove delle mie ipotesi

La vera identità di Tobi è
SPOILER (click to view)
Obito Uchiha
 
Top
Lord_Alex
view post Posted on 15/4/2008, 19:09




Scusami, ma sua vera identità è già stata rivelata nei capitoli precedenti, quando pein nel capitolo 383 uccide jiraya e dice a zetsu:"Giusto dopo che madara ci aveva chiesto di catturare la volpe a nove code...dunque è ora di andare!". Da questa frase si capisce che la vera identità di Tobi è in realta Uchiha Madara, capostipite del clan Uchiha e fondatore dell'akatsuki!
 
Top
RockLee-kun
view post Posted on 15/4/2008, 19:22




sì ma ti posso dire che in realtà non è lui perché dovrebbe essere già morto e comunque se la sua identità fosse davvero quella di madara gli avrebbero già tolto la maschera e ci avrebbero già mostrato la sua faccia visto che il viso del vero madara si è già visto. comunque gli indizi portano a un altro
 
Top
Lord_Alex
view post Posted on 15/4/2008, 19:33




ti ricorreggo...Madare è immortale, perchè aveva cavato gli occhi a suo fratello e così ha ottenuto un nuovo sharingan e l'immortalità...Per me il fatto che nn si è ancora levato la maschera è per ingannare gli elettori a pensare che sia Obito...ma per me nn è così...
 
Top
RockLee-kun
view post Posted on 15/4/2008, 19:38




ok allora ti elenco le prove:
SPOILER (click to view)
obito ha dato l'occhio sinistro a kakashi e guarda caso la sua maschera ha il buco solo per l'occhio destro. inoltre ha lo sharingan e questo spiega lo sharingan anche se funge anche per madara. poi c'è la cosa che ho detto prima del fatto che non si è ancora visto il viso. inoltre i suoi capelli sono identici a quelli di obito e i due nomi, obito e tobi si assomigliano mooooooooooooooooooolto e queste spiegazioni sono + coerenti dell'immortalità... comunque azzardo unìipotesi assurda: e se madara e obito fossero la stessa persona? comunque io non la penso così era solo un'idea perché io sono convinto di quanto detto sopra

comunque continuate a discutere che mi sembra un argomento interessante
 
Top
TurboNecroPower
view post Posted on 16/4/2008, 07:45




mi ricordo che una volta image agostino image aveva detto che in un manga si vedeva tobi meditare senza maschera ed aveva 2 sharingan.
le ipotesi sono 2.......
1) obito non e' tobi, senno dovrebbe esserci UN SOLO sharingan.
2) (ipotesi appena inventata) obito ha fatto in modo di ottenerli da qualcuno.
 
Top
Lord_Alex
view post Posted on 16/4/2008, 13:06




CITAZIONE (TurboNecroPower @ 16/4/2008, 08:45)
mi ricordo che una volta image agostino image aveva detto che in un manga si vedeva tobi meditare senza maschera ed aveva 2 sharingan.
le ipotesi sono 2.......
1) obito non e' tobi, senno dovrebbe esserci UN SOLO sharingan.
2) (ipotesi appena inventata) obito ha fatto in modo di ottenerli da qualcuno.

Tobi meditare senza maschera è una grandissima cavolata...che abbia 2 sharingan nn si sà...

 
Top
ELIZA_METALLO
view post Posted on 16/4/2008, 13:36




secondo me è un nuovo personaggio
 
Top
animelover
view post Posted on 16/4/2008, 13:49




allora vediamo...............il fatto ke possa essere obito è da escludere in qunto è rimasto sfracellato sotto dei massi............ke sia madara non è ancora del tutto certo......ma sicuramente è più probabile di obito.............cmq aspettiamo cn impazienza la rivelazione^________________________________^
 
Top
RockLee-kun
view post Posted on 16/4/2008, 14:06




c***o ma avete letto lo spoiler che ho postato prima? dev'essere per forza obito!!!!!!!!!!! comunque la cosa del sommo imageagostino image è una boiata ho letto il manga in cui tobi medita e ha la maschera comunque adesso ditemi le vostre controprove a quelle che ho detto io prima
 
Top
animelover
view post Posted on 16/4/2008, 14:10




intanto cerchiamo di calmare i bollenti spirirti.................dopo una discussione cn mia sorella, nonostante quello che dici è plausibile, c'è da ricordare che

SPOILER (click to view)
la parte destra del corpo di obito è rimasta sotto un cumulo di macerie,è praticamente impossibile ke possa essere tutto intero e ke il suo occhio sia integro......


cmq ammetto che c avevo pensato anke io ma dopo varie constatazioni siamo arrivate alla conclusione che nn può essere lui.........a questo punto è + facile ke tobi sia madara..........
 
Top
RockLee-kun
view post Posted on 16/4/2008, 14:23




va be ma scusa cosa vuol dire anche deidara è stato coinvolto in un esplosione ed è rimasto sotto dei massi ma è sopravissuto
SPOILER (click to view)
perpoi essere ucciso da Sasuke ma questa è un altra storia...
comunque ci sono molti + indizi a favore di obito rispetto a madara. infatti l'unica prova a favore di madara è il fatto che abbia lo sharingan...
 
Top
Lord_Alex
view post Posted on 16/4/2008, 15:13




Ma è proprio questo che Kishimoto vuole farci credere! è per questo che lo vuole far tanto asomigliare ad Obito! Tanto poi alla fine nn è Obito e nemmeno Madara...
Cmq nn c'è bisogno che mettiate tutti quelli spoiler, intanto siamo in una discussione spoiler quindi nessuno sano di mente che nn si vuole rovinare la storia verrabbe a leggere qua^_^
 
Top
RockLee-kun
view post Posted on 16/4/2008, 18:38




ok... comunque secondo me il primo da scartare a priori è proprio madara, e proprio perché dice di esserlo ma non si mostra in volto...
 
Top
view post Posted on 17/4/2008, 18:03
Avatar


Group:
Jonin
Posts:
7,128
Location:
Etheirys

Status:


come vi ha già detto mia sorella, io e lei ne abbiamo discusso a proposito di questa cosa: da quello che si è visto nel manga Tobi continua ad affermare che lui è Madara Uchiha, e questo potrebbe anche essere vero visto che come ha detto giustamente Lord Alex è immortale perchè ha strappato gli occhi al fratello, ma noi non lo possiamo sapere con certezza. Inoltre nel capitolo 397, quando sta per togliersi la maschera, Kishimoto o l'ha fatto apposta a far vedere solo l'occhio destro o non so chè, e si può pensare che lui sia Obito (anche per tutte le ragioni che ha detto RockLee-kun)ma io non ne sono del tutto convinta, altrimenti che motivo avrebbe mai avuto Obito per volere la Volpe a Nove code o come si può pensare che conosca tutto di Itachi quando in realtà Obito è solamente un poco più anziano di lui? la cosa così si fa ancora più complicata, ed inoltre c'è da sottolineare un fatto per quanto riguarda la scelta di Tobi di non mostrare il suo volto: quando scopre il suo occhio destro con lo Sharingan attivato, Sasuke incredibilmente utilizza l'Amaterasu su Tobi, ma questi comunque non muore e la maschera cade per terra. Decide di rimettersi la maschera perchè ha capito che Itachi ha passato le sue tecniche oculari al fratello (per proteggerlo da Tobi) e che l'Amaterasu si attiverà ogni volta che Sasuke vedrà lo Sharingan di Tobi!!!!!!!! (forse se non fosse per Itachi forse avremmo già visto la sua faccia^^).
Quindi io rimango ancora molto in dubbio su chi in realtà possa essere.

Però devo confessare che da qualche tempo mi è venuta in mente un'altra ipotesi, ma è una cosa assurda: Da quello che si è riuscito a vedere della faccia di Tobi, non mi pareva che assomigliasse ne a quella di Madara (perchè se è immortale non cambia aspetto e a me la faccia sembrava quella di una persona già un pò anziana) e nemmeno a quella di Tobi x lo stesso motivo. Ho quindi pensato (e che cosa sono andata a pensare) che una persona già un pò anzianotta, che dice di conoscere tutta la verità su Itachi possa anche essere Shisui Uchiha, il suo migliore amico che non si è mai visto!!!!!!!!!
La storia che quello che abbiano trovato fosse il vero cedavere di Shisui potrebbe anche non essere vera, e magari era l'unico a cui Itachi aveva rivelato tutto quello che (speriamo) nei prossimi capitoli Tobi rivelerà a Sasuke. L'ucciosione potrebbe essere stata architettata per mettere in atto i piani di Itachi o non so che.
So benissimo che questa è un'ipotesi assai assurda e quasi improbabile, però che ci volete fare? alla mia fantasia piace volare XDXDXDXD
 
Web  Top
36 replies since 15/4/2008, 18:46   5097 views
  Share